La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo

Indirizzo: Contrada Carbonesca, 64031 Arsita TE, Italia.
Telefono: 0861995720.
Sito web: facebook.com
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di La loggia antica

Benvenuto a "La Loggia Antica", un'agriturismo situato in un'incantevole location in Contrada Carbonesca, 64031 Arsita TE, Italia. L'agriturismo è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0861995720.

"La Loggia Antica" è una struttura che offre ai suoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile, immersi nella bellezza della campagna abruzzese. Questo agriturismo è specializzato nell'offrire un'ospitalità calorosa e autentica, con una vasta gamma di servizi e comfort per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più piacevole possibile. Le camere sono arredate con gusto e attenzione ai dettagli, per garantire un'atmosfera accogliente e rilassante.

Una delle caratteristiche principali di "La Loggia Antica" è la sua posizione strategica, che permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della zona. Gli ospiti possono godere di passeggiate nella natura, escursioni in montagna, visite a borghi medievali e molto altro ancora. Inoltre, la struttura è circondata da una splendida campagna, dove è possibile ammirare la bellezza della flora e della fauna locale.

"La Loggia Antica" è anche un'azienda con una forte attenzione alla sostenibilità e all'ambiente. Gli ospiti possono gustare i prodotti tipici della zona, preparati con ingredienti freschi e di stagione, coltivati direttamente nell'agriturismo. In questo modo, è possibile sostenere l'economia locale e ridurre l'impatto ambientale.

Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. I clienti apprezzano la cortesia e la professionalità dello staff, la bellezza della location e la qualità dei servizi offerti.

👍 Recensioni di La loggia antica

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
Valeriano C.

Ci siamo tornati nuovamente e non è cambiato nulla posto incantevole per chi vuole passare dei giorni in tranquillità, i proprietari come sempre gentili,discreti e cordialissimi.|Ci torneremo questa volta in estate per degustare anche la cucina

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
Salvatore C.

Conosco Benissimo questo posto , ho avuto modo di conoscere la gestione familiare di una famiglia bellissima.|Nel lontano 2011 ho trascorso dei lunghi periodo presso questo beb per lavoro, dove si mangia divinamente tutti prodotti fatti in casa a km 0.|Spero di poterci passare qualche volta in questi anni con la famiglia e di gustare ancora quei sapori dell ' abbruzzi mai dimenticati.|Ringrazio di cuore il padrone di casa il.sig. Costantino simpaticissimo ,la moglie e le due splendide figlie.|Un abbraccio da Salvatore ( i posatori di porfido di Arsita nel.2011).

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
albe1969

Bello, non ci sono altri agfettivi x definire il luogo dove abbiamo mangiato, e il ristoro recensiró. Purtroppo ha solo un punto a suo sfavore, la strada x arrivarci, il comune non si prende proprio cura dei suoi possediment. Ma passiamo alla parte interessante. La cortesia e buona e il servizio anche, due ragazze veramente gentili e cordiali oltre che disponibili. Abbiamo iniziato con gli antipasti, una passerella di sapori e odri degni di nota, caldi e freddi, senza una pecca, verdure, salumi, formaggi, carni e legumi, tutto cucinato con cura e veramente buoni. Il problema è che finiti quelli già sei sazio. Abbiamo preso assaggi di primi, ravioli, tagliatelle e spaghetti alla chitarra, perso tra sughi con pallottine, funghi e tartufo, pomodoro ed odori vari. Li abbiamo concluso, potevamo provare la carne alla brace ma....non c'era più spazio. I dolci sfuziosi tra creme e biscotti secchi e la classica " pizza dolce" abruzzese. Il vino era buono. Prezzo.....non necessita commenti. Un ottimissimo rapporto con la qualità. I miei complimenti.

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
concetta R.
5/5

La gentilezza e la genuinità di quanto ci è stato servito meritano una lode. Il pranzo è stato davvero gradito: ottimi antipasti, ravioli alla boscaiola e al sugo apprezzabili e carne fresca e ben cotta. Il difetto? Uno solo: se pensate di andare a soggiornare o mangiare qui passate da Bisenti e al centro cittadino,alla rotonda, svoltate a destra verso Arsita.Dopo 3 km troverete la locanda. Noi abbiamo seguito il navigatore e siamo rimasti bloccati per strada chiusa. Infine abbiamo trovato il percorso giusto( vedi sopra!).
Buon soggiorno nel verde 👍

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
marzia I.

abbiamo trascorso un weekend in questo bellissimo beb. ci hanno messo a disposizione un intero appartamento recentemente ristrutturato (non so se funziona sempre così, o se di solito affittano le singole stanze separatamente) , e un vassoio di biscotti di benvenuto fatti da loro. In questa struttura, infatti, sono molto attenti alla buona cucina e alla qualità degli ingredienti, preparano degli ottimi dolci, pane con farine selezionate e menù a base di carne e prodotti della terra secondo tradizione con buonissima qualità/prezzo. Durante la nostra permanenza, i proprietari e lo staff hanno soddisfatto ogni nostra richiesta, accogliendoci al meglio cordialmente ma al contempo con la giusta discrezione. ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo per trascorrere giornate di riposo e distacco dalla vita di città e coccolarsi con colazioni gustose, primi preparati con cura a mano, grigliate ben fatte. alla partenza, abbiamo potuto acquistare direttamente nel loro forno un ulteriore vassoio di biscotti come souvenir!

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
Frank S.
5/5

Troppo forte la cucina e molto sompatica e professionale questa famiglia. Un deve di trovare questo belissimo posto. La Pasta fatto in casa. Agnello alle brace eccessionale. Sempre volentieri di nuovo!!!

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
Walter B.
5/5

Posto gestito con cura, cucina preparata da mani sapienti,materia prima di ottima qualità in queste zone mangiar bene è sinonimo di sopravvivenza per i gestori,la selezione naturale e l' elevato standard richiesto dai clienti è in linea con una cultura del mangiare e del bere che non scende a compromessi.in queste zone si mangia e si beve sempre bene.sono andato 2 volte con clienti e ho mangiato sempre divinamente bene.le signore che gestiscono il posto sono di una gentilezza squisita. Altamente consigliato

La loggia antica - Arsita, Provincia di Teramo
Giulia C.
5/5

Semplicemente fantastico. Camera stupenda con balcone con poltrone e ogni tanto arriva un odorino di pane caldo perche lo stanno cucinando loro ! Personale fantastico e disponibile. Cibo semplice ma fatto bene e fantastico. L agnello è una cosa indescrivibile troppo buono. Possibilità di passeggiare in natura.

Go up