Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Fossa dei Carboni di Sopra, 7, 16167 Genova GE, Italia.
Telefono: 010323686.
Sito web: agriturismosantilario.it
Specialità: Agriturismo, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 515 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole è un'azienda agrituristica situata in Via Fossa dei Carboni di Sopra, 7, 16167 Genova GE, Italia, che offre un'esperienza unica di relax e benessere in un ambiente naturale rigoglioso. Con un'ampia gamma di servizi e attività, questo agriturismo è il posto ideale per chi cerca una pausa dalla vita frenetica della città e vuole immergersi nella bellezza della campagna genovese.

Tra le specialità offerte, si segnalano l'albergo benessere, che permette ai ospiti di rigenerarsi both fisicamente e mentalmente grazie a trattamenti e servizi di alta qualità. Inoltre, l'Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole è noto per la qualità dei suoi prodotti, che vengono prodotti seguendo le tradizioni familiari e utilizzando materie prime di prima scelta.

Per quanto riguarda le recensioni, l'Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole ha un punteggio di 4.1/5 su Google My Business, basato su 515 recensioni. Questo rende evidente l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

La posizione strategica dell'azienda, inoltre, permette ai visitatori di esplorare la bellezza della Liguria e godere delle sue spiagge, borghi caratteristici e sentieri panoramici.

👍 Recensioni di Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Ambra R.
1/5

Nonostante la posizione sia molto bella per la vista sul mare e l'essere fuori dal caos della città, la nostra esperienza non è stata per nulla positiva. Partiamo dal fatto che abbiamo richiesto la mezza pensione per 2 sere (sabato e domenica) e ci è stato detto che sarebbe stato più conveniente pagare i pasti in loco (via messaggio o telefono - non abbiamo prenotato tramite canali internet); domenica mattina siamo stati informati che il ristorante la domenica sera sarebbe stato chiuso. Alle nostre rimostranze ci è stato detto che è scritto ovunque (ho cercato sul Sito, ma non sono riuscita a trovare l'informazione e un camere, nei fogli informativi di prezzi e orari vari non c'è traccia di questa informazione importante) e che, anzi, avremmo dovuto chiederlo noi e informarci (chiedendo la mezza pensione per le 2 sere -specificato SERE- non dovrebbero essere i proprietari a dire "guardate che domenica non è possibile essendo il ristorante chiuso"?). Camera con il bagno che, dalla doccia, emanava un odore di fogna molto forte, ma ci saremmo passati sopra se non avessimo avuto il problema sopra citato. Cibo nella media, dolci per me improponibili (la crostata di albicocca presa sabato sera era sicuramente di qualche giorno, poiché la differenza con quella ai frutti di bosco che era più fresca era lampante). I dolci della sera ce li siamo ritrovati nella colazione, che era proprio deludente.
Tutto ciò ci ha fatto scegliere di partire 1 giorno prima e cambiare struttura.
AGGIUNTA POST RISPOSTA: lavoro in pasticceria, mio padre è pasticcere: direi che so la durata di una crostata e come si presenta una crostata vecchia. Odore: non è il primo posto di mare che visito. Cena: non abbiamo risposto così, ma come dice lei "diamo il beneficio del dubbio". Dopo questa per me finisce qui. Tranquilli che non dovrete avere più niente a che fare con noi.

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Pio F. B.
5/5

Una vera perla che riesce ad esprime tutta l'essenza della Liguria.

La struttura è immersa nella natura, pervasa da un'atmosfera di pace e tranquillità.
Il panorama è a dir poco mozzafiato.
Cucina tipica ligure eccezionale; ogni singolo piatto è preparato con ingredienti freschissimi, prodotti direttamente nell'agriturismo.
Tutto curato nei minimi dettagli.
Proprietari gentili, accoglienti e sempre disponibili.
Caldamente consigliato.

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Bianca T.
5/5

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo con camere per un paio di giorni. Per onestà, tocca dare un voto basso per la posizione a causa della difficoltà nel trovare parcheggio e la presenza di un tratto "ripido " da fare a piedi e che porta alla struttura che potrebbe rappresentare un problema per anziani o chi utilizza le carrozzine. MA ! Vista stupenda, cucina eccezionale, colazioni ricche (sia dolce che salato), Alice super disponibile e giardino profumatissimo! Siamo stati molto bene e sarà nostra cura consigliare a chiunque debba andare a Genova!

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Claudio R.
5/5

Abbiamo festeggiato in questo agriturismo i 40anni di un nostro caro amico: paesaggi da sogno, contesto veramente splendido e cibo ottimo. Abbiamo mangiato una insalata russa ottima, dei pansotti deliziosi, dei buoni ravioli e delle trofie al pesto buonissime. Consigliato

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Paolo G.
5/5

Ottima cucina regionale, ci si affida alle signore al servizio ed il risultato è insuperabile. Efficienza, gentilezza e professionalità sono subito evidenti.
La posizione è magnifica tra orti, giardini a terrazzamenti co vista su un mare superbo.
Posto magnifico.

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Davide G.
5/5

Zona posta sulle alture di Sant'Ilario con una vista mozzafiato.
L'agriturismo si presenta avvolto nel verde e l'accoglienza è stata da subito calorosa con la proprietaria molto gentile e simpatica!
Noi siamo andati per la cena e non per dormire.
Il menù è fisso con la possibilità di scegliere se mangiare solo il primo(secondo) oppure completo.
Se contattati il giorno prima si può richiedere anche un menù pesce perché i piatti sono prevalentementedi terra.
Come Antipasto ci è stata servita un insalata di pomodori accompagnata dal pane alla curcuma, fatto in casa, che era una meraviglia.
Porzioni abbondanti e veramente molto gustose, ottimi davvero, con i pansoti e gli gnocchi, compresi salsa di noci e pesto, fatti da loro.
Io ho preso gli spaghetti alla bottarga che erano la fine del mondo.
Menzione d'onore anche ai dolci della casa che sono veramente deliziosi.
Prezzo assolutamente onesto, si può dire anche molto competitivo!
Si può pagare con il bancomat.

TOP 10

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
marina M.

giro in moto e per caso abbiamo trovato questo posto. tutto perfetto. da ritornarci con amici. vista mozzafiato. la conduzione famigliare è come al solito una garanzia. vivamente consigliato. semplice, accogliente fuori dal caos cittadino.

Agriturismo Sant'Ilario La Taverna del Sole - Genova, Città Metropolitana di Genova
Carlo B.
1/5

Pranzo di ferragosto molto piacevole, nonostante la pioggia mattutina; nel pomeriggio sole e caldo come da stagione. Il pranzo a menù fisso composto da tipici piatti liguri molto ben cucinati ed abbondanti, forse il costo leggermente alto ma, essendo ferragosto, c’era da aspettarselo. La location è sicuramente molto gradevole ed esalta le caratteristiche del nostro territorio.
Probabilmente potrà stupire la valutazione bassa rispetto alla descrizione positiva sopra riportata ma tengo a segnalare che, nel costo globale, era previsto anche un bagno in piscina ma quando ci stavamo preparando al tuffo ristoratore abbiamo notato, con disappunto, che in essa era presente una famiglia con Labrador al seguito. Alle nostre rimostranze ci viene risposto che si tratta di una cane sano, pulito e naturalmente a proprio agio in acqua. Certo, considerazioni legittime se valutate in un abito privato ma assolutamente fuori luogo in una vasca pubblica, ovviamente questo ci ha indotto a desistere.
Mi rammarico del fatto che la maleducazione di alcune persone si ripercuota negativamente su chi gestisce l’agriturismo ma ritengo che debba proprio essere il gestore a far sì che le strutture pubbliche possano essere fruite da tutti e con il rispetto di tutti.
Avevamo intenzione di soggiornare, nel mese di settembre, ma quanto descritto ci farà rinunciare, troveremo un’altra sistemazione.

Go up