Giuseppe P.
5/5
Accoglienza eccellente da parte dei titolari, che ci hanno permesso di trascorrere un piacevolissimo pranzo "suonato e cantato" (con fisarmoniche e chitarre) senza troppe storie, anzi, piuttosto apprezzando le nostre performances.
Locale stupendo, curato maniacalmente nei dettagli, in stile rustico.. Non c'è nulla fuori posto, e nulla di impolverato (pulizia e colori ammirevoli). Persino piatti e bicchieri sono belli da vedere.
Il cibo è tutto fatto in casa, fresco, genuino, saporito. Il prezzo alla fine non è stata la batosta che avremmo potuto aspettarci da un capoluogo di regione (siamo a 2 passi da Campobasso), considerando l'ottimo antipasto abbondante della casa, polenta, primo (pasta di casa ai porcini), secondo (agnello e patate al forno), bevande (il vino della casa è un succo di frutta!), dolci (crema di casa con taralluccio, crostata con marmellata di fichi, cantuccio molisano), caffè e ammazzacaffè, cosa sono 40€?
Aria pulita, semplicità, genuinità, colori, il fuoco di un camino, le salsicce ad asciugare sul soffitto.. e ti senti a casa!