Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD

Indirizzo: Via Pontealto, 51 Taggì di Sotto di Villafranca Padovana 35010, Taggi di Sotto PD, Italia.
Telefono: 3490828848.

Specialità: Azienda avicola, Allevatore di bestiame.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Al Pontealto Società Agricola

Il Al Pontealto Società Agricola è una realtà consolidata nel settore avicolo e dell'allevamento di bestiame, situata in una posizione strategica a Via Pontealto, 51 Taggì di Sotto di Villafranca Padovana 35010, Taggi di Sotto PD, Italia.

Questa azienda si distingue per la sua professionalità e la qualità dei prodotti offerti. Gli allevamenti sono gestiti con attenzione e cura, nel rispetto delle normative vigenti e dell'ambiente. I metodi utilizzati sono all'avanguardia e garantiscono il benessere degli animali e la sicurezza dei prodotti finali.

Il Al Pontealto Società Agricola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare veicoli anche per persone con disabilità. L'ingresso è accessibile a tutti, compresi coloro che utilizzano sedie a rotelle.

Per quanto riguarda i pagamenti, l'azienda accetta carte di debito, carte di credito e offre la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC. Queste opzioni rendono conveniente e sicuro l'acquisto di prodotti presso la società agricola.

Sul web non è presente una pagina ufficiale, tuttavia è possibile trovare informazioni e recensioni dell'azienda su Google My Business. Al momento, ci sono 31 recensioni con una media di 4.6/5, il che dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Al Pontealto Società Agricola

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Marianna Rosso
1/5

Da anni aderiamo all iniziativa delle fattorie aperte e ogni anno è stato un momento stupendo!
Quest' anno direi di no.
Abbiamo scelto di stare vicino casa e andare alla società agricola Al Ponte alto.
Come ogni anno aderiamo a dei laboratori e alla visita alla fattoria o azienda e anche quest' anno e stato così senza fermarci a mangiare.
A malincuore dobbiamo dire che ci è sembrato tutto molto improvvisato tanto che dopo un ora e mezza siamo tornati alla macchina.

Il giro della fattoria è stato fatto autonomamente senza una spiegazione o presentazione degli animali ai bimbi.

Unico momento in cui si è stati in gruppo è stato per ricordare l offerta libera e per un bel battibecco tra chi parlava e chi ha interrotto il discorso portando un coniglio da fare vedere ed una frase colta molto bene dai bambini....che avrei evitato!

Gli animali erano in recinti non puliti e pieni di feci, come tutto il percorso.

L angolo dei giochi completamente sporco come se non venissero usati da anni.

Il laboratorio era davvero improvvisato.... Un foglio con un riccio da incollare con foglie fresche ( che giustamente non si attaccavano)e colla vinilica diluita con tanta di quell acqua che inzuppava solo i fogli su cui bisognava lavorare.
Nessuno a dato il benvenuto ai bambini e nessuno ha spiegato in gruppo l attività o altro ma solo a sprazzi e ai singoli...

Siamo rimasti davvero delusi perché basta davvero poco per rendere tutto più piacevole:
- creare un addetto all accoglienza senza dover fare aspettare la gente che non sapeva se entrare o no
- pulire i recinti
- creare con anche la semplice pala un percorso per eliminare un po' di fango che giustamente ci sta
- lavare le casette o i teli usati negli angoli gioco come i lego grandi
- nominare un addetto ai laboratori che gestisse il tutto salutato e spiegando a tutti i bimbi assieme l attività una volta fossero tutti seduti
- provare. Fare l attività prima di proporla bastavano foglie secche e asciutte al posto di fresche e i pezzetti di carta di colori diversi vista la stagione

Insomma a malincuore la nostra esperienza e da non ripetere....ci spiace!

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Argelia Rondon
5/5

Eccellente servizio, ottima qualità dei prodotti di macelleria, prezzi giusti e convenienti se si prenota la cassetta. I pomodori dajconserva sono venuti una meraviglia quest'anno! Inoltre fantastica guida nella fattoria agricola per i più piccoli.

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
FEDERICO MANCIN
1/5

Purtroppo esperienza misera e macabra, pochi animali e abbandonati a loro stessi con centimetri e centimetri di feci sotto i loro piedi per tutto lo spazio a disposizione! Una vergogna! Anche lo spazio a loro disposizione!
Ci vuole coraggio a definirla fattoria didattica… imparate prima a curare i vostri animali non solo riempiendoli di cibo!
Vivamente sconsigliato anche se non abbiamo assaggiato i loro prodotti.

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Anna Silver
5/5

Gentilissimi. Noi abbiamo assaggiato salumi, pollame vario (macinato d'anatra, faraone, polli e capponi), carne bovina e carne equina e siamo rimasti più che soddisfatti. Puoi trovare anche uova e della verdura di stagione. Ogni tanto propongono dei polli cotti allo spiedo da leccarsi i baffi. Bello per mostrare ai bambini un po' di animali da vicino.

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Jolanda Mollica
5/5

Qualità incredibile, gusto naturale della carne, attenzione al prodotto prodotto in casa e amore della propria azienda. Questo è Pontealto!

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Francesco Schiavon
5/5

La carne è veramente buona e di qualità. Il rapporto con la clientela poi è ottimo sono veramente dispinibili e molto gentili! Top per me ?

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Roberto Varotto
2/5

Cibo buono, buona aspitabilita' ma peccato per come sono messi gli animali.....

Al Pontealto Società Agricola - Taggi di Sotto, PD
Rossano Santi
5/5

Ottimi prodotti. Per chi desidera la qualità questo è il posto giusto .

Go up