Azienda Agricola Da Pieve Claudio - Porcia, Provincia di Pordenone
Indirizzo: Via S. Angelo, 3, 33080 Porcia PN, Italia.
Telefono: 3405457688.
Specialità: Negozio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
📌 Posizione di Azienda Agricola Da Pieve Claudio
⏰ Orario di apertura di Azienda Agricola Da Pieve Claudio
- Lunedì: 08–12, 15–18:30
- Martedì: 08–12, 15–18:30
- Mercoledì: 08–12, 15–18:30
- Giovedì: 08–12, 15–18:30
- Venerdì: 08–12, 15–18:30
- Sabato: 08–12, 15–18
- Domenica: Chiuso
Azienda Agricola Da Pieve Claudio
Azienda Agricola Da Pieve Claudio è una azienda agricola situata in Italia, più precisamente nell'indirizzo Via S. Angelo, 3, 33080 Porcia PN, Italia. Quest'azienda è conosciuta per la sua specialità nel negozio e offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Gli utenti che hanno visitato l'azienda hanno espresso la loro soddisfazione per la qualità dei prodotti offerti. Sono molti i clienti che apprezzano i loro ortaggi e frutta, ritenuti di alta qualità e gustosi. Inoltre, i prezzi sono considerati ottimi rispetto ad altri negozi del settore e ben superiori ai prodotti dei supermercati.
Accessibilità e servizi
L'azienda Agricola Da Pieve Claudio si distingue per la sua attenzione verso i clienti, offrendo un ingresso accessibile per persone in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone in sedia a rotelle. Inoltre, è possibile effettuare una visita veloce e pagare utilizzando carte di credito, carte di debito e pagamento mobile NFC.
Recensioni e valutazioni
L'azienda ha ricevuto un totale di 41 recensioni su Google My Business, con un'eccezionale valutazione di 4.8/5. Queste recensioni parlano di una cortesia e gentilezza di casa, con prezzi onesti e una qualità dei prodotti davvero apprezzati dai clienti.
"I loro prodotti sono strepitosi a dire poco, mai avuto dispiaceri con gli ortaggi e la frutta che mi hanno venduto o proposto da provare. Sempre materie prime di alta qualità, gustose e golose da cucinare come uno meglio crede."