Bagni Lina - Celle Ligure, SV

Indirizzo: Via Luigi Pescetto, Celle Ligure, SV 17015, Italia.
Telefono: 019993190.

Specialità: Stabilimento balneare, Spiaggia pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Bagni Lina

Bagni Lina Via Luigi Pescetto, Celle Ligure, SV 17015, Italia

⏰ Orario di apertura di Bagni Lina

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 08–19
  • Domenica: 08–19

La struttura Bagni Lina si trova Indirizzo: Via Luigi Pescetto, Celle Ligure, SV 17015, Italia., e offre una vasta gamma di servizi per i turisti e i residenti locali. Il Telefono: 019993190 è disponibile per ogni richiesta o informazione.

La struttura è specializzata nella Stabilimento balneare e nella Spiaggia pubblica, offrendo un'esperienza di relax e divertimento per tutti gli ospiti.

La Specialità di Bagni Lina è la sua ubicazione ideale, vicina al Mar Tirreno e ai principali attrazioni turistiche della zona.

La struttura è Ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo possibile la visita anche per coloro che hanno bisogno di assistenza speciale.

Informazioni utili

La struttura ha 114 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 3.6/5.

  • Indirizzo: Via Luigi Pescetto, Celle Ligure, SV 17015, Italia.
  • Telefono: 019993190
  • Specialità: Stabilimento balneare, Spiaggia pubblica.
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
  • Media delle opinioni: 3.6/5.

👍 Recensioni di Bagni Lina

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
Barbara D. A.
1/5

Siamo arrivate a Celle domenica mattina, io e mia figlia di 15 anni, tutti i bagni erano pieni, eccetto uno, questo Bagni Lina, in un primo momento ci siamo insospettite, ma poi abbiamo deciso di provarci, non volevamo spostarci in un altro comune della costa, e invece, dopo pochi minuti abbiamo iniziato a capire perché, il gestore, un certo Guido, e una donna, forse sua moglie, alla nostra richiesta di un ombrellone con dei lettini hanno iniziato a trattarci con modi villani e rozzi, e noi non capivamo il perché, facevano poi battute sarcastiche di cui non comprendevamo la ragione, comunque alla fine ci hanno dato un ombrellone e due sdraio, anche se c’erano lettini liberi, poco dopo abbiamo chiesto a questo Guido dove fosse il bagno delle donne, poiché non lo trovavamo, e la risposta è stata «che c.... volete», sono rimasta allibita, volevo andare a presentare denuncia, ma poi ho pensato che era meglio arrivare a sera, piuttosto che passare la mattinata in una caserma dei Carabinieri, un’esperienza davvero brutta, non capisco come possano dare licenze balneari a tali personaggi, inoltre i bagni, almeno quelli delle donne erano sporchi, i contenitori della raccolta differenziata traboccano di rifiuti, la distanza tra una sedia sdraio e le altre era forse meno di 1 cm, la plastica delle sedie sdraio era talmente vecchia che si attaccava sulla pelle, non auguriamo a nessuno una giornata del genere, se potessi dare zero stelle, gliele darei eccome.

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
paolo G.
4/5

Sebbene la spiaggia non è grandissima, del resto è un problema comune in quasi tutta la Liguria, tutto viene compensato con tanta disponibilità, simpatia e quantità di servizi, tutte qualità sempre più rare da trovare che danno quel valore aggiunto che fa la differenza; perché quella calda informalità, calore umano, con quel pizzico di confidenza ti fanno sentire considerato e “a casa”. Insomma ce la mettono tutta per farti star bene. Inoltre Celle Ligure è un paesino tra i più belli e caratteristici della Liguria e se anche la spiaggia è piccola è pienamente in sintonia con le casette tutte attaccate, i “budelli” che sono dei vicoli stretti che danno un senso di comunità e familiarità. In fine prezzi in linea, ambiente molto pulito e si mangia anche bene nonostante lo spazio limitato. Piscina per i bambini e sevizio bar accurato. Veramente consigliabile

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
Brenda T.
1/5

sono arrivata e il sign.Guido stava servendo altre persone, io mi sono messa da parte e ho aspettato che finisse, quando é tornato mi ha detto ad alta voce: “vieni o no perché io ho da fare” sono andata e gli ho chiesto gentilmente un lettino e un’ombrellone lui mi ha risposto sgarbatamente dicendo: “ due sdraio e un ombrellone o niente” mi ha fatto pagare 20€ (io ero da sola)
ero convinta che non ce ne fossero lettini arrivo in spiaggia e c’erano almeno 4 lettini liberi senza prenotazione..
scorrettezza e maleducazione mai più.

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
Angelo R.
1/5

Tutto vero sulla villania di questo signor Guido e di sua moglie, è capitato perfino che nostra figlia Elena di 10 anni, andata al bar per comprarsi un gelato, sia poi tornata piangendo per i modi rozzi di questi due personaggi, inoltre, un'altra nota terribile tra le tante è non c'era spazio alcuno tra una sedia a sdraio e l'altra, nessuna possibilità di riservatezza famigliare, un'esperienza davvero brutta, speriamo che al prossimo bando il Comune di Celle Ligure non rinnovi loro la licenza balneare.

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
bomba A.
1/5

personale antipatico, scorbutico e maleducato a livelli altissimi. sia lui che lei (presumo siano marito e moglie) spazio fra lettini pochissimo, doccie gelide. aggressivi e cattivi entrambi. mai piu. sarebbero 0 stelle

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
Maria C.
5/5

Sempre gentili anche con la nuova gestione sopratutto bagni puliti e nn puzzolenti bravi

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
Castruccio A.
1/5

I due gestori, penso marito e moglie, di una sgarbatezza e di una insolenza unica, due cani randagi, per due giorni hanno continuato a guardarci come fossimo ladri, all'uscita del secondo giorno hanno detto che noi non avevamo pagato i due giorni, abbiamo dovuto mettere loro sul muso la ricevuta, ma nonostante questo c'è mancato poco che si finisse alle mani, forse non è un caso che tutti i bagni erano pieni e solo loro avevano ancora posti vacanti, un'esperienza davvero brutta che non auguriamo a nessuno e nessuna.

Bagni Lina - Celle Ligure, SV
cristina V.
1/5

Buongiorno mi domando come sia possibile che questo gestore continui ad esercitare ,provato di persona la sua arroganza e maleducazione,ma prima o poi mi auguro trovi cliente peggio di lui e allora rideremo tutti.perche questo si merita

Go up