Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Viale della Riviera, 299, 65123 Pescara PE, Italia.
Telefono: 08572303.

Specialità: Servizio di salvataggio di animali selvatici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Centro Recupero Fauna Selvatica

Centro Recupero Fauna Selvatica Viale della Riviera, 299, 65123 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Recupero Fauna Selvatica

  • Lunedì: 08–17:30
  • Martedì: 08–17:30
  • Mercoledì: 08–17:30
  • Giovedì: 08–17:30
  • Venerdì: 08–17:30
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

Centro Recupero Fauna Selvatica

Indirizzo: Viale della Riviera, 299, 65123 Pescara, PE, Italia

Telefono: 08572303

Página web: (No disponible)

Specialità: Servizio di salvataggio di animali selvatici.

El Centro Recupero Fauna Selvatica es un establecimiento dedicado al rec Upo y cuidado de animales selváticos, con sede en Pescara, Italia. En este centro, podemos encontrar una variedad de servicios y actividades relacionadas con la protección y conservación de la vida silvestre.

Características:

Servizi di salvataggio e recupero: el centro ofrece servicios de salvataggio y recupero de animales selváticos en situaciones de emergencia.
Asesoramento y consultoria: los expertos del centro pueden ofrecer asesoramiento y consultoria para ayudar a los propietarios de animales selváticos a tomar decisiones informadas sobre la mejor forma de cuidar y proteger a sus animales.
Rehabilitación y cuidado: el centro ofrece programas de rehabilitación y cuidado para animales selváticos lesiones o enfermos.

Ubicación:

El centro se encuentra ubicado en Viale della Riviera, 299, 65123 Pescara, PE, Italia, lo que lo hace fácilmente accesible por transporte público.
El establecimiento está diseñado para ser accesible para personas con discapacidad, con ingreso y parquíngo accesibles en sedia a rotelle.

Opiniones:

El centro ha recibido una media de 4.1/5 estrellas en Google My Business, según las opiniones de los clientes satisfechos.
* A continuación, algunas opiniones de los clientes:
• "Un lugar increíble para cualquier persona que ame los animales. Yo vi de primera mano el tratamiento de un animal león que estaba mal y me emocioné mucho que hubiera una institución como esta para ayudar a estos animales."
• "Desperté emocionado al ver al equipo del centro trabajando incansablemente para ayudar a esos animales. Un verdadero ejemplo de dedicación y pasión"
• "Es un lugar muy limpio y organizado, y el personal es muy amable y profesional. Me sentí muy cómodo y seguro"

👍 Recensioni di Centro Recupero Fauna Selvatica

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
Eunice F.
1/5

Abbiamo avuto una pessima esperienza con il personale del Crash di Pescara. Ho chiamato ieri per chiedere cosa fare con un pulcino di tortora trovato in mezzo alla strada e con un grande rigonfiamento sul becco e sull'occhio. Mi hanno detto che erano felici di accoglierlo. Una mia cara amica ha percorso 45 chilometri per portarlo lì. Quando ha suonato alla porta le ha risposto una signora, a dir poco, sgarbata che le ha detto che non accettavano più animali e senza permetterle di domandare nulla le ha riagganciato il citofono in faccia. Quando ho chiamato per chiedere spiegazioni mi hanno detto che, puntualizzo : da ieri ad oggi, non accettavano più animali. Sono rimasta a dir poco esterefatta! Un gran presa in giro da chi dovrebbe proteggere, curare la fauna selvatica.

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
federica L.
2/5

Negli anni passati mi sono rivolta diverse volte al Cras ed ho trovato sempre cortesia, disponibilità e competenza.
Stamattina ho portato un piccione ferito al Centro, in orario di apertura uffici.
Sono entrata con la macchina e sono stata apostrofata in malo modo da un addetto: mi urlava che avrei dovuto, prima di entrare, suonare il citofono ed aspettare che mi aprissero il cancello (che era aperto...!). Dopodiché mi ha intimato di andarmene immediatamente comunicandomi che il Centro non accetta più animali. Mi sono quasi messa a piangere davanti a tanta scortesia ed indifferenza per la sorte di un animale ferito; a quel punto, il signore si è calmato un pò e mi ha suggerito di portare il piccione dal dott. Gianmaria Antonazzo.
In un secondo momento è sopraggiunto un brigadiere che mi ha spiegato con cortesia che purtroppo il Cras non può più accettare animali.
Che peccato!
Era un servizio così utile, un vero punto di riferimento.
Mi auguro davvero che il servizio possa essere riattivato.
Adesso il piccione è stato preso in cura dal dott. Antonazzo, una bellissima persona che mi ha accolta con estrema cortesia e comprensione per la situazione.
Spero davvero che possa riprendersi!
Cosa faremo d'ora in avanti se ci capiterà di incontrare un animale selvatico in difficoltà? 😢 Personalmente non ho dubbi: lo porterò dal dott. Antonazzo augurandomi poi di avere le condizioni a casa per poterne seguire la convalescenza...cosa non così scontata

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
Just
1/5

Ho trovato un riccio un po' malaticcio. L'ho portato ai carabinieri biodiversità di Pescara in viale della Riviera 299, mi hanno comunicato che non prendono più animali selvatici. Senza parole. Che tristezza 😭

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
luna D.
1/5

La realtà dei cras!!!!ho chiamato pochi minuti fa...senza nemmeno farmi parlare mi e stato risposto che non accettano più animali!!!ora non ho chiamato perche ho soccorso un animale..ma perché invece volevo solo sapere se davano la possibilità di adottarne uno che non ha la possibilità di tornare in natura...direi che forse magari dovreste valutare queste possibilità...una nuova vita per queste povere anime ...forse e la cosa più bella da fare ...non oso immaginare un passerotto non più volatile ...che fine può fare!!!

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
Luca M.
5/5

In vacanza abbiamo trovato un cucciolo di riccio di 3 giorni. Contattato il Centro ci hanno dato un paio di opzioni e valutando la cosa migliore, abbiamo optato per portare il cucciolo direttamente a loro. Personale gentilissimo e disponibile.

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
Nadia N.
1/5

Ho chiamato questa mattina per salvare un gabbiano ferito e mi hanno detto che non accettano più gli animali!
Ho chiamato la Lipu nazionale denunciando il fatto.

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
Antonella B.
5/5

Ho chiamato per Pippo, il cucciolo di pipistrello con l'ala bucata. Addetti solerti e gentili, spero che possano curarlo.

Centro Recupero Fauna Selvatica - Pescara, Provincia di Pescara
Francesca S.
5/5

Grazie a queste persone meravigliose che si prendono cura delle creature selvatiche in difficoltà, ho potuto salvare un cucciolo di passerotto che era stato aggredito da un predatore. Ho telefonato e sono stati subito disponibili ad accoglierlo. Ci siamo precipitati a portarlo e possiamo anche chiamarli per sapere se il piccolo sta bene e quando potrà tornare a volare. Bravissimi!

Go up