Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM

Indirizzo: strada 18010, Via Steria, 34, Cervo IM, Italia.
Telefono: 3883931100.

Specialità: Area di sosta per camper.

Opinioni: Questa azienda ha 222 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo

Il Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper di Cervo è un'azienda che si distingue per la sua specializzazione nell'offerta di un servizio di area di sosta per camper. Con una posizione strategica in Indirizzo: strada 18010, Via Steria, 34, Cervo IM, Italia, è facile da trovare e raggiungere.

Specialità

  • Area di sosta per camper

Caratteristiche

L'Area Sosta Camper offre una serie di comfort e servizi, tra cui:

  • Posti di parcheggio ben delimitati e segnalati;
  • Acqua potabile disponibile per l'approvvigionamento dei camper;
  • Corrente elettrica con presse disponibili per la ricarica dei dispositivi elettrici;
  • Dispensa di prodotti di prima necessità e articoli vari.

Il gestore, Marco, è conosciuto per la sua accoglienza e disponibilità, garantendo un servizio di qualità e un'atmosfera familiare.

Ubicazione

L'area di sosta si trova a breve distanza da San Bartolomeo al Mare e Cervo, offrendo una posizione tranquilla e comoda per esplorare queste belle località. La struttura è aperta tutto l'anno, rendendo il servizio disponibile per i viaggiatori in qualsiasi periodo dell'anno.

Opinioni e recensioni

Il Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper di Cervo ha ricevuto un totale di 222 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. La maggior parte degli utenti ha espresso una buona esperienza, elogiando la tranquillità e la comodità dell'area di sosta, nonché la gentilezza e la disponibilità del gestore. Un viaggiatore ha evidenziato: "L'area è tranquilla e comoda sia per San Bartolomeo al mare che per Cervo. È aperta tutto l'anno con corrente e servizio di scarico. Marco, il gestore, è molto accogliente e disponibile".

Per chi è alla ricerca di un luogo per sosta confortevole e ben organizzato, l'Area Sosta Camper del Circolo Culturale Progetto Giano di Cervo è sicuramente un'opzione da considerare, grazie alla sua posizione strategica, ai servizi offerti e al calore della accoglienza del gestore.

👍 Recensioni di Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Marco G.
5/5

Area tranquilla e comoda a San Bartolomeo al mare e Cervo. aperta tutto l'anno con C/S e corrente. Marco, il gestore molto accogliente e disponibile.

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Dayana S.
1/5

Area camper ormai dismessa, dato che faceva caldo e in liguria fai prima a chiudertelo in una sfera pokè il van invece di trovare un parcheggio adatto abbiamo deciso di fermarci comunque, alla fine è una bella sosta in piano e con alberi che fanno ombra. Ci abbiamo dormito una notte ma poi i vigili ci hanno lasciato un biglietto con scritto “non è un luogo adatto alla sosta dei camper”.. strano.. era un’area camper fino a poco tempo fa🤔. Liguriiii sfruttate le risorse che avete a favore del turismo!

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Maurizio F.
4/5

40 euro per due notti con elettricità, arrivato alle 21 partito alle 19.30.
Gentili, tranquilla e pulita. Circa 1.5 km dal mare. Possibilità di aprire veranda, carico scarico compresi nel prezzo.
Doccia calda a pagamento, ci sono anche 4 lavandini per lavare le stoviglie, servizi non utilizzati ma credo siano solo 2. Non molto ombreggiata. Esperienza positiva

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Giorgio C.
3/5

Il figlio dei titolari è stato molto gentile e disponibile, ad eccezione della colazione i pasti erano buoni ma la struttura resta scarsamente attrezzata per le esigenze della clientela che non vengono soddisfatte per tempo. Le camere non hanno aria condizionata, la temperatura è alta e bisogna tenere aperta la finestra, i frequenti passaggi del treno sulla vicina ferrovia disturbano parecchio il sonno. L'acqua calda è poca ed il boiler non si è acceso per tutto il giorno quindi solo mia figlia si è lavata con acqua calda. Ottima posizione ma il prezzo non vale i servizi forniti. Le stanze sono logore, mancano i tappi dei sanitari.

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Simona A.
1/5

Meglio evitare. Area sporca. situata difronte a una centrale elettrica... 🤨
Prezzo carissimo ad agosto per non avere servizi poi...solo due bagni e due lavandini per tutti. Spiaggia lontana e sporca.
Ad Agosto con 40°sotto il sole, senza un filo d'aria non si può accendere l'aria condizionata (corrente insufficiente) e niente tende....le piazzole un po all'ombra anche se libere e con la possibilità di avere corrente a consumo sono solo per i soci (fantasma in questo periodo mah ?! e i pochi che ci sono hanno fuori di tutto, certi a modi zingari) abbiamo offerto di pagare anche di più spiegando che ho seri problemi di salute, che si vedono e la risposta è stata negativa.
Senza parole!!!
Risultato,abbiamo dormito perché eravamo esausti del viaggio e siamo scappati appena svegli, non volevo rischiare di star male cuocendo nel camper o fuori costantemente sotto il sole e rischiare di chiamare l'ambulanza! Già dopo una giornata stavo male... Personale scortese.
Mai più.
La vita è come un boomerang, quello che fai prima o poi ti ritorna!

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Bruno B.
5/5

Ottima area sosta camper dotata di corrente elettrica e di carico scarico. Presenti anche lavabi per stoviglie e un paio di servizi igienici sempre puliti. Buon rapporto prezzo qualità. Solo un pochino distante da Cervo e da San Bartolomeo ma con una passeggiata o meglio biciclette si fa benissimo

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Torino 5.
3/5

Non male, gestori Cortesi, servizi lavandini piatti e indumenti docce bagni. Ho visto di peggio! Molti stanziali. Prezzo accessibile. Come area sosta è buona. Io sono stata a settembre. In zona non credo si trovi di meglio.

Circolo Culturale Progetto Giano Area Sosta Camper - Cervo - Cervo, IM
Francesco C.
2/5

L'area é comoda e bella, la gestione invece é pessima.
Gli anni scorsi era gestita da persone migliori: ora c'é gente maleducata, non puoi chiedere neanche un'informazione se non é "orario d'ufficio", gettoni delle docce che non funzionano per guasti alla caldaia, gettoni "finiti" causa "troppa gente" (col parcheggio neanche pieno).
Insomma, non hanno voglia di lavorare. Tanto vale andare a pagare qualcun altro.

Go up