COMITATO TUTELA S. MASSIMO BORGHETTO O.N.L.U.S. - San Martino di Lupari, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Favaro Don Fortunato, 35010 San Martino di Lupari PD, Italia.
Telefono: 3336348321.
Sito web: chiesettasanmassimo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di COMITATO TUTELA S. MASSIMO BORGHETTO O.N.L.U.S.

Il COMITATO TUTELA S. MASSIMO BORGHETTO O.N.L.U.S. con sede in Via Favaro Don Fortunato, 35010 San Martino di Lupari PD, Italia è una Associazione / Organizzazione che merita sicuramente attenzione.

Questa organizzazione si trova in una posizione comoda e accessibile, con un parcheggio facilmente raggiungibile anche in sedia a rotelle. Il loro sito web, chiesettasanmassimo.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e obiettivi.

Il Comitato Tutela S. Massimo Borghetto O.N.L.U.S. ha ottenuto un eccezionale punteggio di 5/5 nelle recensioni su Google My Business, con solo due recensioni fino ad ora. Questo indica un livello di soddisfazione molto alto da parte dei loro visitatori e supporter.

Per coloro che cercano un'organizzazione dedicata e impegnata, il Comitato Tutela S. Massimo Borghetto O.N.L.U.S. è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro attenzione ai dettagli e la facilità di accesso alla loro sede li rendono una scelta eccellente per chiunque sia interessato a saperne di più.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro obiettivi e su come poter partecipare alle loro attività. Non esitate a mettervi in contatto con loro per maggiori informazioni o per scoprire come poter supportare la loro causa.

Recensioni di COMITATO TUTELA S. MASSIMO BORGHETTO O.N.L.U.S.

COMITATO TUTELA S. MASSIMO BORGHETTO O.N.L.U.S. - San Martino di Lupari, Provincia di Padova
bianca ferronato
5/5

Nel cuore della campagna dell’Alta Padovana in località Borghetto si trova la bellissima Chiesa di San Massimo di Borghetto che ho scoperto casualmente in un viaggio in bicicletta. La sua storia risale al VII e VIII secolo dove esisteva qualche costruzione sepolcrale, un centro culturale di probabile ispirazione ariana. Tra il X e XI sec sorge l’attuale oratorio - museo ricavato nell’oratoro contenente reperti di origine romana e longobarda con presenza bizantina. Grazie al comitato di tutela che si occupa di preservare questo importante testimone.

COMITATO TUTELA S. MASSIMO BORGHETTO O.N.L.U.S. - San Martino di Lupari, Provincia di Padova
Enrico Simioni
5/5

Antica chiesetta con molti reperti aperta da aprile a ottobre nei weekend su richiesta altri giorni
Ho trovato un signore gentile

Go up