Ente Bilaterale Terziario e Turismo Abruzzo - Chieti, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via Domenico Spezioli, 30-32, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0871402598.
Sito web: ebitertab.it
Specialità: Sindacato.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Ente Bilaterale Terziario e Turismo Abruzzo
⏰ Orario di apertura di Ente Bilaterale Terziario e Turismo Abruzzo
- Lunedì: 09–17
- Martedì: 09–17
- Mercoledì: 09–17
- Giovedì: 09–17
- Venerdì: 09–13
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
L'Ente Bilaterale Terziario e Turismo Abruzzo, con sede a Chieti, è un'organizzazione sindacale che si distingue per la promozione e la tutela degli interessi del terziario e del turismo nella regione Abruzzo. Situato all'indirizzo Via Domenico Spezioli, 30-32, 66100 Chieti CH, Italia, l'Ente offre una serie di servizi e spazi accessibili a persone con disabilità, tra cui bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, nonché tavoli adeguati per chi utilizza questo tipo di sedia. Inoltre, l'Ente si pone come punto di riferimento per la comunità LGBTQ+ e offre un ambiente sicuro e accogliente per i transgender.
Le specialità di questo Ente includono il sindacato, che rappresenta e difende i diritti e gli interessi dei lavoratori e delle lavoratrici nel settore terziario e turismo. L'Ente Bilaterale Terziario e Turismo Abruzzo lavora in stretta collaborazione con le associazioni e i sindacati del territorio per promuovere politiche di sviluppo e occupazione, nonché per la creazione di un'economia più equa e inclusiva.
Tuttavia, non risulta esserci ancora una quantità significativa di recensioni su Google My Business, rendendo difficile valutare l'opinione media dei clienti. In questo caso, si consiglia di fare riferimento alle testimonianze dirette di chi ha avuto l'opportunità di interfacciarsi con questo Ente.