Esopower - Pannelli Solari - Gallarate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Padre Angelo Ambrosoli, 1, 21013 Gallarate VA, Italia.
Telefono: 03311088194.
Sito web: esopower.eu
Specialità: Fornitore di attrezzature per l'energia solare.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Esopower - Pannelli Solari

Esopower - Pannelli Solari Via Padre Angelo Ambrosoli, 1, 21013 Gallarate VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Esopower - Pannelli Solari

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Esopower è una azienda italiana specializzata nel fornimento di attrezzature per l'energia solare. Sede in Via Padre Angelo Ambrosoli, 1, 21013 Gallarate VA, Italia, può contattarla al telefono 03311088194 o visitando il suo sito web esopower.eu.

Caratteristiche

Esopower offre soluzioni complete per l'installazione di pannelli solari, comprese attrezzature per la gestione e la manutenzione dell'energia solare. La società è specializzata nella fornitura di soluzioni per l'energia rinnovabile e nella progettazione di impianti solari per aziende e privati.

Ubicazione

La sede di Esopower si trova in Via Padre Angelo Ambrosoli, 1, 21013 Gallarate VA, Italia.

Especialità

La specialità di Esopower è la fornitura di attrezzature per l'energia solare.

Opinioni

Esopower ha 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5.

👍 Recensioni di Esopower - Pannelli Solari

Esopower - Pannelli Solari - Gallarate, Provincia di Varese
lorenzo T.
5/5

Le mie esperienze nel settore delle rinnovabili sono iniziate nei primi anni 2000, affascinato dalla potenzialità e sviluppo, ho sempre seguito con interesse le evoluzioni della tecnologia. Nel 2010 ho conosciuto la tecnologia PVT(modulo ibrido) capace di "raccogliere" energia solare in quantità nettamente superiore al FTV normale e nel contempo anche a FTV e solare termico tradizionale in abbinato. Sono una persona pratica, già nel 2010, in pieno boom del Conto Energia, ho deciso di proporre ai miei clienti questa nuova tecnologia, le applicazioni installate sono tante e diverse nei vari contesti, i risultati eccellenti, oltre le previsioni, ovviamente documentati e riscontrabili. Dal 2010 ad oggi, come per ogni tecnologia che si rispetti, le evoluzioni sono state notevoli, questo grazie alla professionalità di Tecnici che hanno creduto in questo prodotto. Ne ho conosciuto diversi di Tecnici che si sono cimentati in merito, la maggior parte si è "arresa", forse perché il proprio intendo non era lo sviluppo del prodotto ma solo avidità. Ringrazio l'Ing. Alessio Iannascoli per aver avuto la costanza, nonostante l'indifferenza del mondo Tecnico, di proseguire le sue ricerche & sviluppo fino ad arrivare ad oggi è poter proporre al mercato un "ECCELLENZA". La mia filosofia di vita è: Non credo se non vedo e tocco con mano. Buon lavoro a tutti

Esopower - Pannelli Solari - Gallarate, Provincia di Varese
Kate M.
5/5

servizio eccellente, ho installato un solare termico a casa, molta professionalità e soprattutto spiegato molto bene.

Go up