Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Porto di Cavergnago, 99/101, 30173 Venezia VE, Italia.
Telefono: 800466466.
Sito web: gruppoveritas.it.
Specialità: Servizio di gestione dei rifiuti, Discarica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Gruppo Veritas

Il Gruppo Veritas è un'importante realtà nel campo della gestione dei rifiuti, con sede in Via Porto di Cavergnago, 99/101, 30173 Venezia VE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è l'800466466, e il loro sito web è .

Le specialità del Gruppo Veritas includono il servizio di gestione dei rifiuti e la discarica. Questa azienda offre anche un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per persone con disabilità. Un'altra caratteristica interessante di questa azienda è che accettano lattine di metallo.

Il Gruppo Veritas ha ricevuto un totale di 73 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo punteggio indica che i clienti sono generalmente soddisfatti dei servizi forniti da questa azienda.

Recensioni di Gruppo Veritas

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Francesca Bellini
1/5

Dopo e-mail e chiamate senza risposta siamo andati a portare un materasso direttamente in via cavergnago. Arrivati lì ci hanno detto che non saremmo potuti entrare essendo in furgone e che non potevamo portarlo dentro neanche a piedi. Il consiglio è stato “lo lasci in mezzo alla strada che li le telecamere non ci sono”…

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Obi One Kenobi
1/5

Fate schifo! Multare una povera pensionata ultrasettantenne che erroneamente ha gettato la spazzatura nel contenitore sbagliato, ma "sorvolate" sugli stranieri che gettano di tutto nei cassonetti aperti e per strada perché non hanno la chiave.
Oppure chi lascia mobili e altre amenità varie per strada a vista telecamera... spente (e io pago...).

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
RENZO SILVESTRIN
4/5

Volevo segnalare che,come già in altre occasioni,il cassonetto del verde,sito all' angolo di Via torre antica a Tessera,al momento contiene 4 bidoni in lamiera,credo,con la scritta "birra dolomite",proprio quella che si beve nella pizzeria all' angolo.
Sarebbe utile intervenire!
Saluti.

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Gianfranco Liberalesso
1/5

Il cassonetto della ramiglia e sempre pieno non vengono mai a svuotarlo... servizio pessimo. Il cassonetto si trova in Via Pugliese a Chirignago

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Edgardo Previati
1/5

Una vergogna! Giornata di pioggia, arrivato a piedi con un PC in un sacchetto mi hanno mandato via. Secondo l'operatore avrei dovuto aspettare in coda con una decina di macchine sotto la pioggia anche se ero a piedi, ma poiché erano troppe e non sarei riuscito comunque ad entrare mi hanno mandato via consigliandomi di tornare un altro giorno. Bravi!! Complimenti!! Un comportamento davvero professionale per stimolare le persone a riciclare ed ad essere ecosostenibili. Siete vergognosi.

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Giampaolo Ghisetti
1/5

Attenti solo a spillare denaro. Se avete qualcosa da chiedere devi pagare chiamandoli col 199, ovviamente c'è la musichetta e tutte le inutili spiegazioni per far passare il tempo e immancabilmente tutti gli operatori sono occupati, ti chiedono di lasciare il tuo numero che ti chiameranno appena possibile...sono passate 24 ore e nessuno chiama, ma il comportamento gravissimo lo hanno sulle richieste per aprire un'utenza, mia sorella, 75 anni è attualmente in un'appartamento senza acqua e senza gas, non può nè lavarsi ne farsi da mangiare e questo perchè per il gas si prendono 10 giorni per aprirlo e per l'acqua sono passati ma non si son degnati di suonare un campanello ( mia sorella ha appena traslocato e sul campanello non c'era ancora il suo nome ) e chiedere a qualcuno se magari sapesse chi fosse il nuovo inquilino. Per la cronaca questo succede a Mogliano Veneto. Sono 3 giorni che questa donna vive senza acqua ( la apriranno domani ) e il gas andranno il 6 ottobre. Credo che dovremmo vergognarci di vivere in un paese che permette a queste cose.

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Fatlum Gashi
1/5

Giorno 17.03.23 il ragazzo si presenta per prendere la spazzatura al ristorante con u tono alto nin prede tutta la toba mentre urla chiede pure na coca Cola vergogna erano meglio i ragazzi di prima che venivano e spero che ritornano campo santa Margherita

Gruppo Veritas - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Paolo Scavazzin
5/5

Azienda che rispetta L ambiente e le risorse umane

Go up