Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona

Indirizzo: 37020 Erbezzo VR, Italia.

Specialità: Punto di riferimento storico, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Malga Dardo

Malga Dardo 37020 Erbezzo VR, Italia

Stai cercando un'esperienza unica e ricca di storia Allora Malga Dardo è il luogo perfetto per te Situata a Indirizzo: 37020 Erbezzo VR, Italia, questa meta turistica è una tappa obbligatoria per chiunque visiti la zona.

Con una valutazione media di 4.6/5 su 51 recensioni di Google My Business, Malga Dardo è un punto di riferimento storico che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. L'atmosfera accogliente e il personale cordiale ti faranno sentire a casa, mentre gusterai le deliziose specialità locali.

Tra le specialità della Malga Dardo, non puoi perdere i formaggi e i salumi fatti in casa, che sono una vera delizia per il palato. Inoltre, il ristorante offre una varietà di piatti tradizionali che ti faranno venire l'acquolina in bocca.

Se stai pianificando una gita con la famiglia, sappi che Malga Dardo è adatta ai bambini. Ci sono molte attività all'aperto per intrattenere i più piccoli, come passeggiate a cavallo, escursioni in montagna e molto altro ancora. Non dimenticare di acquistare i biglietti in anticipo per garantirti un posto e goderti appieno la tua giornata.

Recensioni di Malga Dardo

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
Giuliano Meneghini
5/5

Bell'esempio di recupero di una malga montana: ambiente in legno elegante e anche un po', come dire?, civettuolo. Buona la cucina, fortunatamente legata al territorio, con una giusta offerta di piatti e con porzioni abbondanti. Personale giovane, ma molto professionale. Prezzi leggermente superiori ai locali simili della Lessinia.

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
luciano marchi
5/5

Accogliente rifugio in Lessinia sopra a Erbezzo.
Sono andato a rifocillarmi dopo una bella camminata ed ho gustato un bis di primi davvero gustosi
Poi all'esterno c'è un punto panoramico per ammirare i monti circostanti in lontananza i lago e naturalmente con il buio la luna e le stelle

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
Stefano Adami
5/5

Siamo stati l'altra sera in un piccolo gruppo di 4 coppie.
Per tutti era la prima volta che si mangiava in questa malga, sebbene siamo abituati da tempo a goderci delle pause nella varie malghe della Lessinia.
Ebbene siamo rimasti tutti favorevolmente colpiti, sia dai pochi piatti ma fatti bene (io non prendo gli gnocchi come prima scelta ma qui mi piacevano veramente) ma anche dalla struttura e la sua bella posizione. E' anche comoda da raggiungere con l'auto.
Abbiamo mangiato ciascuna coppia un primo e un secondo in due (condiviso) prima di questo ci siamo presi 2 buoni taglieri da 4 persone e abbiamo degnamente concluso con un buonissimo dolce a testa. 1,5 litri di vino rosso in caraffa, 4 bottiglie di acqua da 0,75 e 4 caffè.
Abbiamo pagato 50 € a coppia (lasciando sul totale circa 8€ di mancia).
Tanto? Poco? Giusto? Per noi si, rispetto alla qualità e alla cortesia del personale tutto.

Una bella scoperta.

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
Marco Cieno
5/5

Posto bellissimo si mangia bene ottimi gnocchi di malga saff gentilissimi

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
giorgia merlotti
2/5

Sono stata domenica a pranzo in questa malga. Trovo assurdo che nel 2023 il cane non possa entrare detto ció trovo altrettanto assurdo proporre al cliente (con cane o no) di mangiare fuori considerata la temperatura esterna. Se vado in un luogo che d’inverno mi dice “se volete potete mangiare fuori” che almeno sia attrezzato tavoli di legno NON bagnati, funghetti che emettono calore, coperte o qualsiasi altra cosa che possa agevolare il cliente che mangia fuori al freddo. Altra cosa… se mangio fuori con tovaglietta di carta e al freddo almeno differenziate il prezzo del menù

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
Antonio Pistore
1/5

Questa è una malga privata, o meglio un fabbricato ex malga, non accessibile agli estranei. Viene confusa col vicino Rifugio Alpino Dardo (v. recensioni appropriate)..

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
Dante Boni
5/5

Siamo un gruppo di Vespisti " Vagabondi in Vespa" è ci siamo recati a pranzare al rifugio Dardo. Devo dire che i Gnocchi di malga erano fantastici, idem il salame con formaggio e polenta e per finire la sbrisolona con la Grappa. Giusto prezzo. Devo fare i complimenti a tutti per la cucina e per il servizio molto veloce e gentile. Poi il panorama del lago "stupendo". Lo consiglio a tutti. A presto. Dante ,Vagabondi in Vespa.

Malga Dardo - Erbezzo, Provincia di Verona
alberto moretti
4/5

Pur avendo trovato una giornata di foschia la posizione permette di immaginare un panorama magnifico. La Malga ristrutturata di recente accoglie i clienti in un ambiente pulito, confortevole e luminoso. Il cibo riprende ovviamente quelli che sono i piatti tipici della zona, ma in modo saporito e con un bel impiattamento. La strada di asfalto poi cemento poi ghiaia conduce fino alla Malga con diversi spazi parcheggio. All'arrivo ci si ritrova in un bell'ambiente di montagna tra i pascoli, le mucche e gli escursionisti. Trattengo una stellina perché avrei gradito un piccolo spazio sufficiente un 2 metri per 2 dedicato ai bambini, sia all'interno che all'esterno.

Go up