Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Bolzano, 5, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia.
Telefono: 04441343536.
Sito web: solarplay.it.
Specialità: Azienda di energia solare.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Solarplay srl

Solarplay srl è una azienda specializzata in energia solare situata all'indirizzo: Via Bolzano, 5, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 04441343536 o visitare il loro sito web: solarplay.it per maggiori informazioni.

Tra le caratteristiche di Solarplay srl, spicca la loro competenza nel settore dell'energia solare, offrendo soluzioni innovative e sostenibili per la produzione di energia rinnovabile.

Questa azienda è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Solarplay srl ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente nel settore dell'energia solare, Solarplay srl è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Recensioni di Solarplay srl

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Alberto
1/5

A dispetto delle belle parole dell' imbarazzato sig. Giancarlo, l' impianto montato in ritardo dopo molti rinvii, ancora non è collegato alla rete perchè la Solarplay non ha mandato la documentazione.
Terminato il montaggio a luglio 2023, a gennaio 2024 chiedo spiegazioni e la risposta è:
''quando avremo inviato la documentazione la contatteremo.'
Ad oggi, ancora nessun contatto.
Sconsiglio vivamente di rivolgersi a Solarplay per l' impianto fotovoltaico. Non sono in grado di gestire le pratiche, danno appuntamenti che poi rinviano più volte, non hanno tempistiche certe e scaricano la colpa su E-distribuzione per il mancato allaccio del mio impianto alla rete dopo ben 14 mesi.
Ho inviato una pec all' ufficio della sede centrale e mi è stato risposto di scrivere una email normale.
L' azienda non ha rispettato il contratto e mi sta facendo perdere i soldi che avrei recuperato dall' immissione in rete dell' energia prodotta dal mio impianto.
Sconsigliatissima.

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Dominique scapin
1/5

Sono più di un anno e mezzo che abbiamo i panelli solari !! impossibile trovare un accordo per allacciarli una cosa vergognosa ce stato un cambio di personale continuo , stiamo passando un assicurazione da un anno , le rate e ancora non sono riusciti a concordare un accordo con i tecnici de E distribuzione !!

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Giampiero Recchi
4/5

Ho avuto i primi contatti a novembre 2020 dove mi è stato proposto un impianto fotovoltaico con sconto in fattura del 50%. Velocissimi dal punto di vista commerciale, mi hanno fatto firmare digitalmente il contratto in 2 giorni dalla proposta. Per l'installazione, promessa per i primi di gennaio ho dovuto aspettare fine febbraio. Ad oggi, malgrado abbia già pagato ai primi di aprile il contributo ad Enel per l'allacciamento in rete non mi hanno ancora connesso. Ovviamente scaricano la colpa su Enel, ma di fatto non si fanno più sentire per darmi una previsione di quando verrà efettuata. In conclusione: ottimo il commerciale, pessimo il post-vendita e l'assistenza. La situazione si è risolta a metà giugno, pertanto modifico a 4 stelle.

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Lodovico Mori
1/5

Mi hanno fatto firmare "digitalmente" un contratto nel quale mi impegnavo per cinque mesi a non fare altri preventivi. Secondo gli accordi avrebbero effettuato una valutazione della classe energetica della casa al costo di 250 euro. Prima di chiedermi il bonifico mi contattavano più volte per telefono chiedendomi sempre gli stessi dettagli sulla mia abitazione a cui rispondevo senza stancarmi e ripetendo le stesse cose ovvero il sistema di riscaldamento a pellet della casa. Premetto che la mia é una abitazione del 65 singola non coibentata neppure nel tetto. Mi chiedevano quindi il bonifico che facevo e di seguito si presentava una addetta che veniva a verificare direttamente in casa e mi rilasciava ricevuta. Dopo un mese mi ric0ntattava una addetta che mi avvisava che lo studio di fattibilità per il 110% non rilevava possibilità di realizzazione dell'opera per la presenza di sistema di riscaldamento a pellet...e mi proponeva un fotovoltaico con il 50%...
Deluso e amareggiato dal loro comportamento. In pratica é stato solo un modo per farmi pagare i 250 euro per nulla e propinarmi un fotovoltaico, poiché, se il problema era il sistema di riscaldamento a pellet, lo si poteva dire già durante i colloqui precedenti al pagamento. Pessima serietà, personale impreparato e mi fermo lì. E ho anche perso mesi preziosi grazie al loro contratto che avevo ingenuamente sottoscritto. Per il loro capriccio ho buttato 250 euro

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Mario Boesso
5/5

Sono completamente soddisfatto del lavoro svolto da questa azienda che consiglio senza alcun dubbio. Ho installato due anni fa la soluzione di accumulo energia elettrica e non ho avuto alcun problema tecnico. Si sono dimostrati molto professionali quando li ho chiamati per piccoli dubbi che nel tempo mi sono sorti. Ora posso dire che sono quasi autonomo circa l'energia elettrica e spendo pochissimo per quella che acquisto dal mio fornitore. Oltre a ciò sono contento di poter dare un contributo green all'ambiente che ne ha estremo bisogno.

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Inge Hoffmann
1/5

Nel Novembre 2021 ci siamo rivolti a Solarplay per la ristrutturazione della nostra casa con l'ecobonus 110%. L'8 gennaio 2021 abbiamo pagato i 320€ in anticipo per il sopralluogo tecnico, che è stato effettuato il giorno successivo. Durante il sopralluogo abbiamo appreso che Solarplay sostituiva SOLO i serramenti interni e NON quelli esterni, e che non si occupava del "capotto" della casa. In sintesi il loro intervento si limitava alla sostituzione della caldaia, per poter fare il salto di classe energetica richiesto, in modo da poter installare i panelli elettrovoltaici + i serramenti interni (ma, ripeto, non quelli sterni).
Inoltre a 4 mesi dal sopralluogo tecnico, pagato anticipatamente (320€) nonostante i nostri numerosi solleciti, NON siamo ancora in possesso della loro relazione tecnica/documento di fattibilità.

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Innocenzo Pisano
1/5

Dopo essere stato contattato per un impianto fotovoltaico abbiamo stipulato un contratto con anticipo del 50%.
Ormai e passato un anno e dell'impianto ancora non si sa nulla.
Pessima gestione spero non sia una frode .
Sconsiglio vivamente .

Solarplay srl - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Mattia Borghi
1/5

purtroppo noto a mal inquore che la suddetta fa spesso un errore di vizio . nello specifico fin tanto che tratta solo fotovoltaico e caldaia da loro istallate nessun problema . ma quallora per raggiungere le due classi di cambio classe bisognasse aggiungere infissi pvc o cappotto termico cominciano i ko pratiche . quello che nello specifico mi da manda in bestia e la mancanza di trasparenza fino alla settimana ascorsa sono stato contattato per essere rassicurato che i lavori sarebbero iniziati e terminati a giugno 2022 . rassicurazioni dovute a svariate chiamate per capire certi ritardi che dal loro punto di vista una volta per colpa del comune ho contattato il comune nessuna pratica risultava a mio nome . fatto presente la cosa a SOLARPLAY la colpa era di un ente che stava istallando pannelli . contattati pure questi ci fanno presente che per i kw di noi privati non servivano richieste specifiche . in fine ko pratica per un problema di vincolo paesaggistico che avrebbe prolungato oltre limite massimo tale pratica . ma assurdo del assurdo per i miei buon vicini ( viviamo in villette a schiera ) il problema del vincolo paesagistico non sussiste . mi direte avranno firmato prima il contratto . uno dei due si mentre l'altro no l'unica differenza come dicevo sopra e che loro se la cavano con solo caldaia e fotovoltaico . va precisato che il mio contratto e stato firmato il 16/03/2021 in un lasso di tempo tale non sono stati in grado di fare le sudette richieste . AVENDOMI INEVITABILMENTE DATO LA POSSIBILITÀ DI APPOGGIARMI A DITTE CONCORRENTI . SCONSIGLIO IL TRATTARE CON TALE DITTA

Go up