Val Sole Az. Ag. di Brambilla Elisa - Civate, Provincia di Lecco
Indirizzo: Str. dei Campacci, 5, 23862 Civate LC, Italia.
Telefono: 3474403859.
Sito web: valsole.eu
Specialità: Fattoria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Val Sole Az. Ag. di Brambilla Elisa
Val Sole Az. Ag. di Brambilla Elisa
Val Sole Az. Ag. di Brambilla Elisa è un'azienda agricola situata in Strada dei Campacci, 5, 23862 Civate LC, Italia, che si distingue per la sua specializzazione nella fattoria. Questa azienda è di proprietà di donne e si caratterizza per essere accessibile sia a persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, grazie anche al parcheggio che è stato reso adatto a tale esigenza.
Caratteristiche e Ubicazione
L'azienda agricola Val Sole Az. Ag. di Brambilla Elisa offre un'esperienza suggestiva e accogliente, mettendo in evidenza la bellezza della natura circostante. La sua ubicazione, infatti, fa sembrare gli ospiti di trovarsi non lontano da Trentino, pur trovandosi nella Brianza. L'accessibilità nella sedia a rotelle ne fa un punto di interesse anche per i visitatori con limitazioni motorie.
Specialità e Prodotti
Le specialità di Val Sole Az. Ag. di Brambilla Elisa includono ottimi mirtilli, confetture e succhi biologici, tutti prodotti con passione e cura. Questa dedizione è ampiamente apprezzata dai clienti, che trovano nei prodotti di questa azienda un vero e proprio tesoro nascosto nella verde Brianza.
Opinioni e Valutazioni
L'azienda ha guadagnato una buona reputazione online, con un'ottima media delle opinioni di 4.7 su 5 stelle su Google My Business, grazie alle 13 recensioni che la riguardano. Molti visitatori hanno definito l'azienda una "piccola oasi nel verde della Brianza", apprezzando la passione con cui Elisa gestisce l'azienda. Gli ospiti si sentono a casa lontano da casa, avendo l'impressione di trovarsi in un luogo suggestivo e accogliente.